Rubicone
stampa

Lavori pubblici 

Al via i lavori di manutenzione delle strade di Gambettola

I lavori di asfaltatura inizieranno dalla prima settimana di luglio, qualche disagio in vista

Al via i lavori di manutenzione delle strade di Gambettola

Sono in arrivo a Gambettola gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade previsti nel piano investimenti 2018.

“Come previsto dal piano annuale degli investimenti di quest’anno – dichiara il Sindaco Roberto Sanulli – abbiamo destinato risorse del nostro bilancio per un ammontare di 100 mila euro agli interventi più urgenti di asfaltatura delle strade. Proseguiamo così con la programmazione degli interventi di manutenzione straordinaria che, negli ultimi anni, ci hanno consentito di sistemare oltre la metà dei 42 km di strade comunali. Conclusa la gara d’appalto, che si è aggiudicata la ditta Sear SpA di Cesena, a partire dalla prima settimana di luglio inizieranno i lavori di asfaltatura”.

Gli interventi di manutenzione riguarderanno via Kennedy, via Pascuccivia Buozzi, via Giusti, via Monti, via Alfierivia Leopardi e brevi tratti di via De Gasperi e via Maestri. Si procederà, inoltre, al rifacimento del manto del marciapiedi adiacente viale Carducci, nel tratto compreso fra corso Mazzini e via Matteotti.

I lavori si protrarranno per circa un mese, l'impresa si organizzerà partendo da via Buozzi, via Maestri, marciapiedi di viale Carducci e poi le altre a seguire. 

“Durante i lavori – conclude il Sindaco – la circolazione veicolare subirà qualche rallentamento, come sempre confidiamo sulla collaborazione dei gambettolesi, naturalmente l’impresa esecutrice farà tutto il possibile per limitare i disagi”.

 

 

 

 

 

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al via i lavori di manutenzione delle strade di Gambettola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento