Rubicone
stampa

urbanistica

Al via la redazione del nuovo Piano urbanistico generale di Sogliano al Rubicone

Martedì 2 maggio incontro di presentazione al teatro Turroni

Al via la redazione del nuovo Piano urbanistico generale di Sogliano al Rubicone

La redazione del nuovo Piano urbanistico generale di Sogliano al Rubicone è un’importante opportunità per la comunità di partecipare alla creazione di un futuro sostenibile e attento al valore del proprio territorio.

Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale sta organizzando una serie di incontri pubblici dedicati ai temi più rilevanti nel governo del territorio.

Il primo appuntamento in programma è l’incontro di presentazione “Un piano per Sogliano”, che si terrà martedì 2 maggio, alle 18.30, presso il teatro comunale Turroni. Seguiranno quattro incontri dedicati a dotazioni infrastrutturali, l’agricoltura, il turismo e l’imprenditoria.

Tutti gli incontri sono pubblici e aperti a chiunque voglia portare il proprio punto di vista. La partecipazione attiva della comunità è fondamentale per garantire un piano urbanistico generale efficace e in linea con le esigenze di tutti.

Per partecipare agli incontri, è importante comunicare la propria partecipazione via email a info@pugsoglianoalrubicone.it . Il sindaco Tania Bocchini afferma: «Invito tutte le cittadine e tutti i cittadini a non perdere l’occasione di contribuire al futuro della nostra bella comunità! Il Pug è un prezioso strumento pensato per lo sviluppo del territorio da attuare insieme, perché vogliamo essere attenti alle esigenze di chi a Sogliano ci lavora, ci studia e ci vive.»

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al via la redazione del nuovo Piano urbanistico generale di Sogliano al Rubicone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento