Rubicone
stampa

Ciminalità

Ancora un arresto a Savignano, coltivava marijuana in casa

Arresto di un 32enne residente a Savignano sul Rubicone per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio

Ancora un arresto a Savignano, coltivava marijuana in casa

Nel primo pomeriggio del 28 marzo, a Savignano sul Rubicone, una pattuglia dell'Unità Antidegrado (servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare) ha fermato per controlli di polizia stradale un'autovettura Y10.

Insospettiti dal fatto che il conducente C.D., 32 anni, residente a Savignano, mostrava segni di nervosismo, gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo e hanno trovato a bordo della vettura un piccolo quantitativo di marijuana.

A quel punto hanno accompagnato l'uomo a casa per una perquisizione domiciliare e hanno scoperto una piccola coltivazione, con tanto di serra riscaldata sotto la quale stavano maturando 5 piante di cannabis alte 80 cm., e, in un'altra stanza, marijuana di precedenti "raccolti", essiccata e suddivisa in vari contenitori, per un quantitativo pari a circa mezzo chilogrammo.

L'uomo è stato tratto in arresto per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.Ieri, venerdì 29 marzo, presso il Tribunale di Forlì si è celebrato il giudizio per direttissima con conseguente convalida dell'arresto.

C.D. è difesto dall'avvocato Elisa Scarpellini. In attesa del processo con rito abbreviato, all'uomo è stata applicata la misura del divieto di dimora a Savignano sul Rubicone.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ancora un arresto a Savignano, coltivava marijuana in casa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento