Rubicone
stampa

Sicurezza

Arrestato pluripregiudicato

I carabinieri di San Mauro Pascoli hanno rintracciato e arrestato l'uomo, ora condotto al carcere "Don Soria" di Alessandria

Arrestato pluripregiudicato

I militari della stazione di San Mauro Pascoli nella tarda mattinata di mercoledì 29 agosto hanno rintracciato in Alessandria e tratto in arresto D.K., trentacinquenne, di nazionalità bulgara, in Italia senza fissa dimora, pluripregiudicato per reati vari.

L’uomo era già stato tratto in arresto in flagranza nelle prime ore della notte dello scorso 12 febbraio, in quanto responsabile con un complice - un trentaduenne di nazionalità albanese, anch’egli denunciato - per furto aggravato a un bar tabaccheria di San Mauro mare. Giudicato in direttissima e poi rimesso in libertà, con l’obbligo di firma due volte al giorno presso il comando della Stazione di San Mauro Pascoli, l’uomo aveva violato l’ordine del giudice. Non solo, ma aveva fornito false generalità nel corso dell’udienza e non si era più presentato per l’apposizione della firma. Inoltre in un’occasione della presentazione presso il Comando Stazione, D.K. era stato trovato in possesso della somma in contanti di 1.430 euro di ingiustificata provenienza e quindi immediatamente sequestrata, con denuncia in stato di libertà anche per ricettazione.

Alla luce dei fatti, scaturiti da un’intensa attività investigativa, il Pm titolare dell’indagine, Fabio Magnolo, ha richiesto al giudice Marco De Leva una misura cautelare più restrittiva ed è stato emesso a suo carico un decreto di latitanza.

I militari, nella fase esecutiva, sono stati coadiuvati da personale del locale Comando Compagnia Carabinieri e del Comando della Polizia Municipale.

L’arrestato è stato condotto al carcere “Don Soria” di Alessandria.

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrestato pluripregiudicato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento