Rubicone
stampa

Longiano

Budrio, entra nel vivo la festa parrocchiale

Domani la processione. Tre serate di intrattenimento e gastronomia dall'1 al 3 settembre

Chiesa di Budrio (foto: Corriere Cesenate)

Entra nel vivo la festa della parrocchia di Budrio di Longiano. Questa sera, mercoledì 30 agosto, dopo la Messa delle 20, il parroco don Filippo Cappelli illustrerà “Il mistero delle reliquie” raccolte ed esposte nella chiesa di Budrio.

Domani, giovedì 31 agosto, si svolgerà la processione con l’immagine della Madonna con ritrovo alle 20,30 nel parcheggio della banca Bcc di Budrio. Al termine, Messa all’aperto in zona Castelfidardo, vicino al campo sportivo. Domenica 3 settembre le celebrazioni saranno alle 8,30, alle 11,15 e alle 18, quest'ultima solenne con il ricordo degli anniversari di matrimonio.

Tre le serate di svago. Si parte venerdì 1 settembre alle 21 con lo spettacolo teatrale “Loop” della compagnia “La Cumpa” della scuola Ctm Academy di Gatteo. La sera successiva musica folk con “Gli amici del sole”. Domenica 3 settembre sonorità swing, jazz e bossa nova con gli “Swingin’ Daddies”: Stefano Nanni al pianoforte, Gianluca Nanni alla batteria e Bruno Signorini voce e contrabbasso. Nelle tre serate saranno attivi stand gastronomico, postazione cantarelle, lotteria di beneficenza, mercatino del gruppo “Le rocce”, giochi per tutti. Tutti gli eventi si svolgeranno nel campo sportivo dietro la chiesa parrocchiale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Budrio, entra nel vivo la festa parrocchiale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento