Rubicone
stampa

Start Romagna

"BusSì" arriva a Gambettola

Da oggi il trasporto a chiamata fa tappa davanti al Municipio della cittadina

(foto archivio)

BusSì” da oggi arriva anche a Gambettola. Una nuova tappa per il servizio di trasporto a chiamata introdotto a Cesena lo scorso novembre in collaborazione con Start Romagna, a integrazione del trasporto pubblico esistente.

Gli utenti potranno scaricare l’applicazione “Mystart” sul telefono (è disponibile gratuitamente per Ios e Android) con lo scopo di prenotare in tempo reale il servizio dalla fermata attiva più vicina fino alla fermata di destinazione oppure prenotare un itinerario per un giorno stabilito. Il sistema invierà notifiche dettagliate all’utente informandolo circa i tempi di attesa, durata del percorso e localizzazione del mezzo in arrivo. Il servizio viene effettuato con autobus da 12 posti, con la possibilità di acceso da parte persone in carrozzina. Il servizio, attivo nei giorni feriali dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, è gratuito fino al termine della sperimentazione.

La nuova fermata di Gambettola, in piazza II Risorgimento, davanti al Municipio, è già stata inserita nell'app ed è prenotabile, in tempo per il mercato ambulante di domani.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"BusSì" arriva a Gambettola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento