Rubicone
stampa

Turismo

Caccia ai tesori arancioni

Il Comune di Longiano aderisce alla Festa delle bandiere arancioni che si svolgerà domenica 6 ottobre

Foto di Matteo Venturi

Longiano, comune Bandiera arancione del Touring club fin dal 2005, aderisce alla Festa delle bandiere arancioni – Caccia ai tesori arancioni, programmata per domenica 6 ottobre. Dalle 14,30 alle 18 Longiano aspetta i visitatori per una entusiasmante caccia al tesoro: si potrà così scoprire la città e le sue bellezze divertendosi e imparando.

I partecipanti dovranno registrare la propria squadra online al sito tesori.bandierearancioni.it, scegliendo la località di Longiano tra quelle aderenti. Le squadre possono essere composte da minimo 1 a massimo 6 partecipanti. Le iscrizioni saranno aperte fino al 6 ottobre.

Punto di accoglienza di riferimento e informativo della giornata, nonché luogo iniziale e finale della caccia al tesoro, sarà l’Ufficio turistico di via Porta del Girone 2: lì verranno consegnate ai partecipanti la scheda indizi, la brochure informativa con la mappa della località, e l’omaggio a conclusione della caccia.

I partecipanti sono invitati a scattare una foto ricordo al termine della Caccia ai tesori di Longiano: durante la giornata, le foto verranno poi condivise sui social con gli hashtag ufficiali: #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni.

Per informazioni, Ufficio turistico Uit Longiano: tel. 0547 665484; e-mail: iat@comune.longiano.fc.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Caccia ai tesori arancioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento