CARABINIERI SAVIGNANO
Calci e pugni alla compagna e ai carabinieri, arrestato 31enne romeno
Gli episodi risalgono alla tarda serata di mercoledì 24 ottobre

Mercoledì 24 ottobre i militari della Stazione di Savignano sul Rubicone, hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne romeno, in Italia senza fissa dimora, già censurato per reati contro il patrimonio, con le accuse di “Violenza o minaccia a pubblico ufficiale”, “Resistenza a un pubblico ufficiale” e “Rifiuto di fornire le proprie generalità”. L'uomo è stato fermato ubriaco all’esterno di un bar di Gatteo mare mentre litigava con la compagna, una donna di 48 anni, originaria del Ferrarese ma domiciliata nel riminese.
I militari sono giunti sul posto dopo che il proprietario dell'attività li aveva allertati telefonicamente. Inoltre, l'uomo poco prima era stato aggredito dal 31enne mentre cercava di sedare la discussione tra i due. Una volta arrivati al bar, anche i militari sono stati aggrediti dal cittadino romeno che inizialmente si è rifiutato di fornire un valido documento di identità.
Considerando lo stato in cui l'uomo era, i carabinieri lo hanno dichiarato in arresto. Trasferito alla Stazione Carabinieri di Savignano poco dopo l'uomo è stato accompagnato in carcere a Forlì in attesa della successiva udienza.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento