Rubicone
stampa

Carabinieri della Compagnia di Cesenatico in azione nel fine settimana

Segnalazioni e perquisizioni nel territorio tra Cesenatico e il Rubicone

Carabinieri della Compagnia di Cesenatico in azione nel fine settimana

 

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.

Quattro le segnalazioni relative a possesso di sostanze stupefacenti, due relative a un ventitrenne e un ventunenne residenti a Bellaria-Igea Marina controllati a bordo di un’autovettura sulla SS16 Adriatica, e trovati in possesso di due spinelli di marijuana e di un involucro in cellophane della stessa sostanza, il tutto per un peso di 3 grammi, un ventenne di Cesenatico controllato in via Campone di Sala, alla guida della propria autovettura, trovato in possesso di uno spinello di marijuana del peso di 0,9 grammi e un diciannovenne, controllato mentre percorreva a piedi la via Ugo Bassi a Borghi, trovato in possesso di 4 grammi di marijuana.

E’ stato inoltre effettuato un deferimento in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza nei confronti di un cesenaticense di trentaquattro anni mentre percorreva viale Carducci a Cesenatico alla guida di un’autovettura non di proprietà. Sottoposto alla prova dell’etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,59 g/l. Sono state inoltre elevate tre contestazioni amministrative per violazione delle prescrizioni anti Coronavirus, contestate cinque infrazioni al codice della strada, effettuate sei perquisizioni e controllate 187 persone a bordo di 124 veicoli.

Sono stati sottoposti a specifico controllo anche otto esercizi commerciali, senza riscontrare violazioni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Carabinieri della Compagnia di Cesenatico in azione nel fine settimana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento