Rubicone
stampa

Carabinieri, il leccese Pagano nuovo comandante della Stazione di Savignano

Il Comando Legione Carabinieri “Emilia Romagna” ha incaricato il luogotenente Salvatore Pagano quale nuovo comandante della Stazione di Savignano sul Rubicone, che ha competenza anche sul Comune di Gatteo.

Il luogotenente Pagano

Da un comunicato dell'Arma appena giunto in redazione si apprende che il Comando Legione Carabinieri “Emilia Romagna” di Bologna ha incaricato il luogotenente carica speciale Salvatore Pagano quale nuovo comandante della Stazione di Savignano sul Rubicone, che ha competenza anche sul Comune di Gatteo.

Nato in provincia di Lecce nel 1965, nel 1984 ha conseguito la maturità scientifica e nel 1987 il diploma Isef. Arruolatosi nel 1987, è stato nominato vice brigadiere nel 1992. Ha svolto servizio in qualità di vicecomandante della Stazione Carabinieri di Stigliano (Matera) fino al 1996 e al Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Venosa (Potenza) fino al 1998. Nello stesso anno ha ricevuto il suo primo incarico di Comandante di Stazione a Oppido Lucano (Potenza), incarico che ha ricoperto ininterrottamente per i successivi 20 anni: dal 2000 alla Stazione di Novi di Modena, dal 2012 alla Stazione di Milano Marittima (Ravenna) e dal 2014 alla Stazione di Cervia.

Giunto alla Stazione di Savignano da pochi mesi, ha fin da subito iniziato a conoscere l’impegnativa realtà dei due Comuni dell’area del Rubicone.

Carabinieri, il leccese Pagano nuovo comandante della Stazione di Savignano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento