Rubicone
stampa

solidarietà

Colletta alimentare. Anche i rotariani tra i volontari

Molto presenti anche i soci del Rotaract, i giovani del Rotary

Da sinistra: del Rotary club valle del Rubicone, il past president Gian Piero Evangelisti, la presidente Monica Morri, il presidente incoming Nicola Giorgetti e la segretaria del Rotary Cesena, Franca Castagnoli

Oggi è la giornata nazionale della Colletta alimentare (cfr pezzo a fianco). La Colletta si è svolta ed è tuttora incorso in oltre 11 mila supermercati in Italia. Un gesto di vasta solidarietà che coinvolge migliaia e migliaia di persone, tra volontari e donatori. 

In numerosi supermercati del territorio sono impegnati da questa mattina centinaia di volontari che si alternano in turni da due o tre ore.

All'Iper Rubicone di Savignano mare questa mattina fin dall'apertura erano presenti alcuni soci del Rotary valle del Rubicone, con la presidente Monica Morri, il past president Gina Piero Evangelisti e il presidente incoming Nicola Giorgetti, e altri del Rotary club Cesena con il presidente incoming Norberto Fantini e la segretaria Franca Castagnoli.

Altri rotariani si sono alternati durante la giornata tra i volontari della Colletta, sia all'Iper Rubicone sia nei supermercati di Cesena e anche nelle altre città italiane. Tra questi numerosi anche i soci del Rotaract, i giovani del Rotary, operativi anche a Cesena.

colletta alimentare.18.11.2023

Nella foto qui sotto Cristina Trevisani e Dino Martini, altri rotariani in campo per la Colletta alimentare, qui nel supermercato Famila di via Ravennate, a Cesena. 

cristina trevisani e dino martini.colletta alimentare.18.11.2023
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Colletta alimentare. Anche i rotariani tra i volontari
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento