Teatro per famiglie
Come un lupo, appuntamento con la rassegna per le famiglie
Sabato 7 aprile al comunale di Gambettola spettacolo per bambini dai 5 anni, di e con Alessia Brivio e Gioele Sindona

Continua la fortunata rassegna Famiglie a teatro al comunale di Gambettola. Sabato 7 aprile sarà la volta di un'anteprima dei cesenati Alessia Brivio e Gioele Sindona che proprio in questi giorni stanno allestendo lo spettacolo nel piccolo palcoscenico gambettolese. Inizio alle 17.
In scena una narratrice e un musicista. Insieme racconteranno con le parole, la danza e la musica la storia di Fenrìs, il feroce lupo rosso, il cui bisogno di amore arriva a trasformarsi in rabbia distruttrice. Il magico suono della nyckelharpa, strumento nordico di antica origine, ci porterà fra immense foreste di betulle dove abitano, oltre il nostro lupo, incredibili e buffe creature: due strani uccelli migratori che ci faranno ridere coi loro giochi e poi animali e animaletti, orsi, lepri e civette dai grandi occhi e una bambina dallo sguardo puro capace di vedere al di là delle apparenze.
Una storia di paura, da ridere e da guardare stropicciando gli occhi… Uno spettacolo intenso e delicato.
Età consigliata: 5-10 anni. Ingresso 7 euro adulti, 5 euro bambini e over 65, famiglia (2 adulti + 2 bambini) 20 euro, grauito sotto i 3 anni. Biglietteria aperta un’ora prima di ogni spettacolo. Prenotazioni telefoniche e informazioni : 3926664211.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento