Rubicone
stampa

Controlli dei Carabinieri di Cesenatico: tre patenti ritirate e 23 infrazioni alle norme sul lockdown

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, compresi i militari delle stazioni dislocate nel Rubicone, hanno controllato nel fine settimana trascorso 320 persone a bordo di 204 veicoli, oltre a 20 attività commerciali

Controlli dei Carabinieri di Cesenatico: tre patenti ritirate e 23 infrazioni alle norme sul lockdown

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, compresi i militari delle stazioni dislocate nel Rubicone, hanno controllato nel fine settimana trascorso 320 persone a bordo di 204 veicoli, oltre a 20 attività commerciali.

In seguito ai controlli, che impegnano ogni giorno almeno 16 pattuglie dell’Arma, sono state ritirate tre patenti di guida, elevate 12 contravvenzioni al codice della strada e 23 infrazioni amministrative per la violazione del decreto legge sul Covid-19.

Un ventenne tunisino, domiciliato a Cesenatico, è stato denunciato per "soggiorno e permanenza illegale nel territorio dello stato italiano" dato che il permesso di soggiorno gli era stato rifiutato.

Altre quattro persone sono poi state segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 42enne albanese residente a Gatteo (già censito penalmente) trovato in possesso di poco meno di due grammi di cocaina; un 28enne italiano (residente a Savignano e già censito penalmente) con mezzo grammo di eroina; un 42enne di Cesenatico con 1,5 grammi di cocaina; un 51enne di Bellaria (già censito penalmente) trovato a San Mauro Pascoli con mezzo grammo di eroina.

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Controlli dei Carabinieri di Cesenatico: tre patenti ritirate e 23 infrazioni alle norme sul lockdown
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento