Rubicone
stampa

emergenza sanitaria

Coronavirus, a Gambettola morto un 94enne

Il sindaco Letizia Bisacchi rende noto che due ditte gambettolesi hanno donato al Comune migliaia di mascherine per tutta la cittadinanza

Videomessaggio del sindaco Letizia Bisacchi

Primo morto per Coronavirus a Gambettola. Si tratta di un uomo di 94 anni ricoverato all'ospedale Bufalini, che già soffriva di diverse patologie. "Ci stringiamo alla famiglia con un abbraccio virtuale e condividiamo la tristezza di non poter essere vicini al proprio caro e non avere la possibilità di dare un ultimo saluto", il pensiero del sindaco Letizia Bisacchi.

Al momento, i casi di positività al Covid-19 a Gambettola sono quattro.

Nella giornata di ieri si è riunita in video conferenza la Giunta comunale per predisporre un fondo con risorse proprie del Comune per rispondere all'emergenza che cittadini, famiglie e imprese si trovano a dover fronteggiare.

Per quanto riguarda la solidarietà, il sindaco Bisacchi ha reso noto che "due famiglie gambettolesi hanno fatto donazione al Comune, ciascuna di ben 5mila mascherine a norma. Queste verranno distribuite alla cittadinanza dalla settimana prossima con l’aiuto dei volontari della Protezione civile, davanti ai supermercati".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, a Gambettola morto un 94enne
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento