Rubicone
stampa

Domani a Gambettola è tempo di "Boschorror"

Una festa "da paura", lungo un tratto di corso Mazzini e in piazza Pertini, a partire dalle 19,30 di domani.

Domani a Gambettola è tempo di "Boschorror"

Gambettola, "e’ Bosch", giovedì 31 ottobre dalle ore 19,30, si trasformerà in E’ Boschorror con un Halloween Party, giunto alla sua sesta edizione. Una festa per bambini e non solo, in un’atmosfera horror surreale lungo un tratto di corso Mazzini e in piazza Pertini, tra piccoli mostriciattoli, addobbi, spettacoli di artisti di strada, mangiafuoco, truccamostri e giochi.

In questa edizione sono previste due novità: l’escape Room, un ambiente oscuro dal quale bambini e adulti dovranno scappare dopo aver superato diverse prove e che aiuterà ad affrontare le paure più nascoste e Zomby Baby Bar, per assaggiare prelibati cocktails analcolici in veste orripilante e per sfidare mostri e le proprie fobie a colpi di freccette.

Ad halloween Party si potrà partecipare anche a giochi teatrali e, da veri attori, potrete inventare e recitare la Mostro-Favola più paurosa che esista, guidati in questa esperienza dall’attore Roberto D’Izzia.

Alla fine grande Sfilata di maschere, in cui bambini o adulti potranno essere protagonisti della serata immedesimandosi nella parte del loro personaggio, e, alla fine, verranno premiati la bambina, il bambino ed il gruppo più originali.

Nel corso della serata sarà possibile trovare anche tante golosità per i palati più esigenti quali cantarelle, dolciumi, castagne, cagnina e vin brulè.

L’evento, che si avvale del patrocinio del Comune i Gambettola, è organizzato dalle associazioni Amici della Scuola, Idea Coop e Gambettola Eventi 2.0, che con la loro unione vogliono creare un Grande Evento, che rimanga nei ricordi, soprattutto dei bambini, in cui la creatività a base horror può essere anche un aiuto a superare con il gioco insicurezze, timori e fobie.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Domani a Gambettola è tempo di "Boschorror"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento