Rubicone
stampa

appuntamenti

Domani a Gambettola un pranzo promosso dal Partito democratico

Appuntamento alle 12,30 presso il parco Fellini

La foto è del pranzo del maggio scorso

Si terrà domani, alle 12,30 presso il Parco Fellini, via Soprarigossa 785, il pranzo di sottoscrizione organizzato dal Partito democratico di Gambettola. Parteciperà al momento conviviale il segretario regionale Pd Emilia-Romagna Luigi Tosiani.

Il menù fisso, con un costo di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini, prevede bis di minestre con ravioli al ragù di carne e strozzapreti alla boscaiola, grigliata ed arrosti misti con piadina, come contorni patate arrosto ed erbe e per dolce ciambella, biscotti e crostata. Acqua e vino sono compresi nel prezzo.

Per le prenotazioni contattare il numero 3479852323.

«Siamo molto contenti – dice il segretario del circolo Pd di Gambettola, Pietro Pierantoni – che il segretario regionale Tosiani abbia accettato di partecipare al nostro momento conviviale aperto a tutti, iscritti e non. È l’occasione per fargli conoscere direttamente la bella realtà di Gambettola e per passare in compagnia un pranzo domenicale, parlando anche di politica. Inoltre, domenica scorsa abbiamo inaugurato casa Fellini alla presenza del presidente della nostra Regione Stefano Bonaccini. Domani coglieremo l’occasione per far visitare anche a Luigi la bellezza e la magica atmosfera della casa dei nonni di Fellini dove lo stesso regista trascorse parte dell’infanzia e che oggi è destinata a diventare un luogo vivo di produzione culturale, una vera e propria bottega dell’arte dedicata alle arti del cinema, del teatro e del circo».

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Domani a Gambettola un pranzo promosso dal Partito democratico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento