Rubicone
stampa

Spettacoli

Francesco Gobbi al Castello di Gatteo

Domani, giovedì 2 settembre, una riflessione di fine estate accompagnata da Roberto Pieri al sassofono e Jacopo raggi alla tastiera

Francesco Gobbi al Castello di Gatteo

Francesco Gobbi torna a divertire e a divertirsi sul palco dell’Arena Castello di Gatteo giovedì 2 settembre alle 21,15 per uno spettacolo di narrazione e musica che lo vedrà portare in scena il suo consueto mix di poesia, comicità e riflessione con testi editi e inediti e l’accompagnamento dei fedeli Roberto Pieri al sassofono e Jacopo Raggi alla tastiera a fare da contrappunto alla sua batteria.

Reduce da un’estate di appuntamenti con il pubblico sul territorio cesenate, il talento che si auto-definisce “un po’ autore, attore e semi-musicista” fa tappa questa volta a Gatteo per celebrare il periodo in cui l’estate è “ai titoli di coda”, quando “ci si rende conto che i buoni propositi sono falliti e quelli che ci si propone.. sono fallimentari. Ma ci si prova lo stesso!”

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. La prenotazione è consigliata, chiamando il 379 2668733 dalle 16 alle 19 o scrivendo a biblioteca@comune.gatteo.fc.it. Esibizione del green pass obbligatoria per accedere alle aree di spettacolo. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Francesco Gobbi al Castello di Gatteo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento