Francesco Gobbi legge poesie e altro

Spazio alla poesia, ma non solo, attraverso le performance di un giovane di talento capace di conquistare la platea con ritratti romagnoli e letture mai scontate della vita quotidiana: al penultimo appuntamento di Sere lèggere con l’autore”, rassegna di parole, libri e passatelli organizzata al parco Fellini di Gambettola (via Sopra Rigossa 785), sarà ospite il poeta Francesco Gobbi con il suo libro Poesie e altro (Tosca Edizioni).

L’appuntamento è per martedì 29 ottobre alle 21 per la presentazione del libro, dalle 19 come sempre si potrà cenare con i passatelli romagnoli nati on the road con il food truck Aspasso e altre piccole golosità nel piatto e nel calice proposte dal locale Alparco (prenotazione tavoli: 3519956313). Saranno proposti menù degustazione (passatelli e calice di vino o birra a 10 euro). L’incontro si tiene all’interno del locale nella veranda coperta.

Siamo circondati ogni giorno dalla poesia, ma riusciamo a vederla? Può farci ridere, sognare, emozionare, pensare. In questo libro Francesco Gobbi propone pensieri e parole in ordine sparso, così come di fatto è la vita che affrontiamo quotidianamente. L’incontro sarà condotto da Manuela Gori, che dialogherà con l’autore tra letture di poesie e performance coinvolgenti.

L’ingresso è libero e gratuito. La rassegna “Sere lèggere con l’Autore” è curata da Claudio Venturelli e organizzata da Aspasso Buona Romagna in collaborazione con Manuela Gori.