Rubicone
stampa

Sicurezza

Gatteo, arrestato giovane spacciatore

Due anni di reclusione per un 23enne straniero che trafficava cocaina e hashish

(foto archivio)

Arrestato un giovane spacciatore. I Carabinieri di Cesenatico fanno sapere che nel pomeriggio del 25 aprile scorso hanno tratto in arresto un 23enne straniero, domiciliato in Gatteo, incensurato, poiché ritenuto responsabile del reato di "produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope".

I militari, nel corso di un mirato servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso l’uomo in una zona periferica, mentre era intento a cedere 0,50 grammi di cocaina a un acquirente, successivamente segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore. Da una perquisizione presso il domicilio dell'uomo sono stati rinvenuti e poi sottoposti a sequestro ulteriori 14,9 grammi di cocaina e un grammo di hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di 1.050 euro, ritenuta provento dell'attività illecita.

L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, come disposto dal sostituto procuratore di turno presso il tribunale di Forlì, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando di Cesenatico in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida della misura, tenutasi nella mattinata del 26 aprile, all’esito della quale, convalidato l’arresto dello straniero, lo stesso, su richiesta delle parti, è stato condannato alla pena di due anni di reclusione con sospensione condizionale della pena. È stato inoltre avviato l’iter finalizzzato all’espulsione del giovane dal territorio nazionale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gatteo, arrestato giovane spacciatore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento