Rubicone
stampa

cultura

Gatteo, biblioteca comunale sempre aperta per i prestiti

La "Ceccarelli" sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, così da agevolare il graduale ritorno dei lettori. Per lo stesso motivo, l'abituale chiusura di due settimane nel mese di agosto non sarà effettuata

foto archivio Pippofoto

Dopo un lungo periodo di restrizioni, la biblioteca di Gatteo riapre le sale studio e l’accesso agli scaffali. Lo farà da lunedì 13 luglio con un orario di apertura più ampio del consueto.

La "Ceccarelli" sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, così da agevolare il graduale ritorno dei lettori. Per lo stesso motivo, l'abituale chiusura di due settimane nel mese di agosto non sarà effettuata.

Da maggio la biblioteca è stata aperta con orari limitati e con obbligo di prenotazione. Restano attivi e consigliati i servizi su prenotazione, sia per il prestito sia per la restituzione sia per l’accesso alle sale studio. Per prenotare è possibile chiamare la biblioteca allo 0541 932377 o scrivere a biblioteca@comune.gatteo.fc.it oppure contattare la pagina Facebook @laceccarelli o anche dal portale scoprirete.bibliotecheromagna.it, accedendo alla sezione “prenotazioni”.

Sarà possibile per un utente alla volta accedere agli scaffali e scegliere i libri dopo avere indossato la mascherina e igienizzato le mani. Non sono invece ancora consentiti lo stazionamento nella sala bimbi e l’utilizzo delle postazioni internet e multimediali.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gatteo, biblioteca comunale sempre aperta per i prestiti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento