Rubicone
stampa

Eventi

Gene Gnocchi a San Mauro mare

Appuntamenti di martedì 7 luglio al giardino di Casa Pascoli con Non ci resta che vincere e all'Arena Arcobaleno di San Mauro mare con Gene Gnocchi e Andrea Prada

Gene Gnocchi a San Mauro mare

Sarà Gene Gnocchi il super ospite della serata comedy all'arena Arcobaleno a San Mauro Mare. Il comico è atteso per domani sera, martedì 7 luglio, alle 21 sul palco dell'arena in compagnia del mattatore Andrea Prada per l'appuntamento con le risate che tutte le settimane, da giugno a settembre, si tiene il martedì sera.

La settimana al mare proseguirà poi giovedì sera, 9 luglio, con l'appuntamento cinema e sabato sera, 11 luglio, con la serata di intrattenimento per bambini e famiglie. Per tutta la settimana il paese sarà “Il Paese dei Balocchi”, con serate e intrattenimenti pensati per i bambini.

A San Mauro Pascoli invece, nell'area spettacolo allestita all'interno del giardino di Casa Pascoli, martedì 7 luglio alle ore 21,15 si terrà il primo dei quattro appuntamenti con il cinema: il primo titolo sarà “Non ci resta che vincere”, film commedia del 2018. Gli altri appuntamenti saranno: martedì 14 luglio con il film avventura “Dora e la città perduta” (2019) e il mercatino Star-Bene per le vie del centro; martedì 21 luglio “Un giorno all'improvviso” (2018) e per concludere martedì 28 luglio con il film animazione “L'era glaciale 5: in rotta di collisione” (2016).

Per informazioni: serate a San Mauro Pascoli, Biblioteca comunale 0541 933656; Arena Arcobaleno, ufficio turistico San Mauro Mare 0541 346392 e sul sito: www.sanmauromare.net

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gene Gnocchi a San Mauro mare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento