Rubicone
stampa

Personaggi

Gianfranco e Giulia Gori, presentatore e madrina a Verona

Parteciperanno alla serata finale del contest musicale “Giulietta loves Romeo”

Gianfranco e Giulia Gori

I longianesi Gianfranco e Giulia Gori, padre e figlia, domani sera, venerdì 14 aprile, saranno al Teatro Camploy di Verona per la finalissima della sesta edizione del contest musicale “Giulietta loves Romeo” con 18 finalisti in gara provenienti da tutta Italia.

Il maestro di pianoforte Giulia Gori, madrina della serata, eseguirà la sigla d’apertura, "Juliet’s Teme", scritta da Angelo Valsiglio, patron della manifestazione organizzata da Siae, Manon, Astral music con il patrocinio del Comune di Verona. Valsiglio è produttore e talent scout. Scoprì e lanciò, fra gli altri, Laura Pausini portandola al successo e alla vittoria del festival di Sanremo.

L'evento sarà condotto da Gianfranco Gori, regista e autore teatrale, affiancato da Ilenia DeSena, volto noto ai telespettatori dei programmi sportivi dei canali Sky, che riprenderà la serata. La sigla di chiusura sarà "Juliette and Romeo", scritta da Gianfranco e Giulia Gori ed eseguita da quest'ultima al piano.

"Siamo felicissimi di calcare nuovamente le tavole del palco del Teatro Camploy, in un clima di apertura e di rilancio dello spettacolo con tanta voglia di fare musica - dice Gianfranco Gori -. Ringrazio il patron e tutta l’organizzazione per averci invitato a far parte del team".

Giulia Gori, già vincitrice del premio “Giovane talento” e “Young Master” delle prime edizioni, aggiunge: “È sempre un grande piacere tornare a Verona, la città degli innamorati e dare un contributo a questo talent show di caratura nazionale. Ricordo le mie prime partecipazioni con emozione ed è un privilegio essere diventata parte della squadra artistica”.

I Gori davanti al Teatro Camploy di Verona

I Gori davanti al Teatro Camploy di Verona

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gianfranco e Giulia Gori, presentatore e madrina a Verona
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento