I “Vespettieri di Romagna” da Fiorello

“Vespettieri di Romagna” questa mattina a “Viva Rai 2”, show seguitissimo condotto da Fiorello all’ora di colazione.

Si tratta di quattro amici in pensione della zona del Rubicone, che si sono costituiti in club e che girano l’Italia a bordo delle loro Vespe vestiti da Moschettieri. Sono Giuseppe Valentini (D’Artagnan) di Gambettola, Loris Migani (Aramis) di Savignano, Massimo Mengozzi (Athos) e Pierangelo Raggini (Portos), entrambi di Gatteo. 

“Non siamo più al servizio del Re – hanno detto i Vespettieri a Fiorello, nella loro breve comparsata -. Ci avevano invitato a Londra ma non siamo andati. Stiamo andando da Mattarella”.

Alla trasmissione era presente anche Fiorella Mannoia. Le sue foto con i quattro Vespettieri, pubblicate sul proprio profilo Facebook, hanno già raccolto più di 3.000 “mi piace”.

La puntata è disponibile in replica sulla piattaforma Rai Play.