Rubicone
stampa

Taglio del nastro

Il Bar Pioti diventa Bar Italia

Imprenditore cinese ridà vita a una delle attività storiche di Gambettola

Il taglio del nastro (foto: Venturi)

In tanti sabato pomeriggio 3 giugno a Gambettola all’inaugurazione del nuovo Bar Italia, che raccoglie l’eredità dello storico Bar Pioti, sulla via Emilia, al confine con i Comuni di Cesena e Longiano.

Il titolare è l’imprenditore cinese Ye Zequn (detto Antonio), che ha lasciato Milano e un’attività simile per trasferirsi a Gambettola. Con lui ci sono la compagna cinese He Yuhong e tre dipendenti, tutte italiane e con esperienza nel settore dei pubblici esercizi.

Al taglio del nastro erano presenti, fra gli altri, assieme al nuovo staff, il vicesindaco di Gambettola Marcello Pirini, i gestori precedenti Luciano e Rosita Urbini e Patrizia Ronchi, in rappresentanza di Confcommercio Cesenate.

“Mi piace molto la Romagna - dice Ye - e penso che questa attività si trovi in una posizione ideale. Qui ho trovato persone molto gentili e disponibili che mi hanno supportato. Ringrazio Confcommercio che mi ha affiancato in tutte le pratiche”.

Il locale, profondamente rinnovato al suo interno, ha aperto i battenti in tempi record, a soli tre mesi dalla chiusura dell’ex Bar Pioti. È aperto tutti i giorni con orario continuato 5-23 e, oltre a bar con aperitivi, cocktail e tavola fredda, propone tabacchi e sala slot.

Dal vicesindaco Pirini i “complimenti per aver ridato vita a una delle attività storiche di Gambettola”.

Brindisi inaugurale

Brindisi inaugurale

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Bar Pioti diventa Bar Italia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento