Rubicone
stampa

Appuntamenti

Il Festival di Gatteo approda alla finalissima

Stella Giorgi è la vincitrice della gara children del 35esimo festival di Gatteo

Il Festival di Gatteo approda alla finalissima

In attesa della finalissima di sabato 24 marzo, la giovane Stella Giorgi festeggia la vittoria della gara Children del 35esimo festival di Gatteo con il brano “Una canzone a colori”.

          Domenica 18 marzo la bella gara che ha visto concorrere i baby cantanti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni  si è conclusa con un premio per tutti consistente nella possibilità di andare ad incidere in studio di registrazione il loro brano. La vincitrice accede di diritto al "BabyVoice Festival 2018". Il Premio speciale è stato assegnato  a Elisabetta Fantoni dal Presidente di giuria, Alessandro Farina, consiste nella partecipazione di diritto al "Festivalmar" di Gatteo Mare, presentato da Cristina D'Avena. Premio platea assegnato invece a Sara Peci.

Gli altri classificati dopo Stella Giorgi, sono  Kelsey Ndegwa al secondo posto, Sara Polverelli al terzo,  Zara Vasileva al quarto, Sophia anna Losito al quinto. Seste pari merito Linda Caminati e Alice Bigucci.
          Intanto sono ormai conclusi i preparativi per la finalissima che si svolgerà domani  sabato 24 marzo sempre al teatro Pagliughi di Gatteo alle 21. In palio per il primo classificato l'accesso al festival di Castrocaro. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Festival di Gatteo approda alla finalissima
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento