Il Seven riapre la palestra e organizza il centro estivo
Un saggio virtuale di danza, il 31 maggio, segnerà l'ultimo atto di questa fase di lockdown. Poi dal 3 giugno ripartiranno le attività dal vivo
A partire da mercoledì 3 giugno riapre la palestra del Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone: dal lunedì al venerdì sia di mattina (7-15) che di pomeriggio-sera (17,30-22), il sabato solo alla mattina (7-13).
La segreteria, già attiva, risponde dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 al telefono (340-2209904) e alla mail (info@sevensportingclub.it) e informa che i mesi trascorsi sono stati sospesi e saranno recuperati. Ai possessori di abbonamento fitness palestra è invece dedicato il numero 342-7565843. Sempre in segreteria è possibile effettuare l’iscrizione al centro estivo che partirà l’8 giugno.
Nel frattempo, nel periodo di lockdown, i corsi di Espressione Danza Around al Seven sono continuati virtualmente; la scuola, in questi mesi, ha tenuto di fermo un rapporto attivo con allievi e genitori organizzando, oltre a esercizi e lezioni on line, un concorso virtuale settimanale della durata di dieci settimane in cui tutti i partecipanti erano tenuti a inviare ogni volta un breve video o foto dove eseguivano i passi richiesti in base all’età e alla classe di danza. Il concorso si concluderà il 31 maggio con un saggio virtuale e sarà l’occasione per festeggiare i dieci anni di Danza Around.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento