Gambettola
Il diacono Carlo Bracci vittima di un incidente stradale
Il parroco don Tonino: "La situazione è preoccupante. Al momento è tenuto in osservazione"
Da ieri è ricoverato all'ospedale "Bufalini" di Cesena il diacono Carlo Bracci, 61 anni, di Gambettola, vittima di un grave incidente stradale.
Attorno alle 12,30 di giovedì 22 aprile, all'altezza del civico 10 in via De Gasperi a Gambettola, un furgone uscendo in retromarcia da un'attività di rottamazione, ha colpito Bracci che stava transitando in bici provenendo dal centro del paese.
A seguito dell'urto, Bracci è caduto a terra, sbattendo la testa sull'asfalto. È stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato al "Bufalini" nel reparto di Medicina d’urgenza. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gambettola per i rilievi volti a ricostruire la dinamica dell'incidente.
"La situazione è preoccupante - ha detto poco fa il parroco di Gambettola don Tonino Domeniconi, che abbiamo raggiunto telefonicamente -. Al momento, Carlo è tenuto in osservazione. È sveglio, ma fa discorsi ripetitivi. Potrebbero esserci delle conseguenze a livello cerebrale, ma ancora non si sa. Bisogna attendere e vedere l'evoluzione delle condizioni nei prossimi giorni".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento