Rubicone
stampa

Cultura e società

Il "premio Strega" Daniele Mencarelli a Gambettola e a Cesenatico

Il primo appuntamento, organizzato dal Pd gambettolese, si terrà questa sera al parco Fellini. Mercoledì l'autore sarà all'arena Cappuccini di Cesenatico

Daniele Mencarelli

Il Partito Democratico di Gambettola organizza, per questa sera, lunedì 5 luglio, un incontro con l’autore e Premio Strega Giovani 2020Daniele Mencarelli.

L’evento che si terrà alle 20,45 presso il parco Fellini, in via Soprarigossa, vedrà la partecipazione del professor Daniele Gualdi e dell’assessore alla Cultura di Gambettola Serena Zavalloni. Modererà l'incontro Pietro Pierantoni, membro della segreteria Pd gambettolese.

L’ingresso è libero. A fine serata sarà possibile acquistare i romanzi dell'autore, La casa degli sguardi e Tutto chiede salvezza.

L'autore sarà ospite della rassegna, a cura di Casa Moretti, "La serenata delle zanzare" mercoledì 7 luglio alle 21 all'arena Cappuccini di Cesenatico. Il tema saranno i versi di Mencarelli in un incontro dal titolo "Poesia di un tempo circolare". Presenteranno la poesia di Mencarelli il poeta e critico Davide Brullo e l’italianista Ennio Grassi. A sottolineare la profondità dei suoi versi, le improvvisazioni alla tastiera di Alberto Salimbeni.

L'ingresso sarà gratuito, ma la prenotazione obbligatoria su www.vivaticket.it. Per ulteriori informazioni: 0547 79279 (Casa Moretti).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il "premio Strega" Daniele Mencarelli a Gambettola e a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento