Giovanissimi e alcol
In coma etilico a 14 anni, chiusa per tre mesi la rivendita di alcol
Una quattordicenne trovata a Gatteo svenuta e in coma etilico. Sanzione pesante per l'esercizio commerciale che le aveva venduto i prodotti

Una quattordicenne è stata trovata a Gatteo svenuta e in coma etilico. Ad assisterla gli agenti del Comando della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e mare.
L'episodio si è verificato la notte dello scorso 22 giugno in viale Giulio Cesare quando gli uomini della Pm hanno soccorso la giovanissima ragazza che si trovava svenuta su una panchina. Con lei una comitiva di giovani, tutti minorenni, con alle domande degli agenti hanno riferito che l'amica era stata male dopo avere bevuto una grossa quantità di alcolici. Chiamata l’ambulanza, la giovane è stata portata all’Ospedale “M. Bufalini” e ricoverata in coma etilico.
Nei giorni successivi gli agenti grazie alle dichiarazioni dei ragazzi e della stessa giovane, tutti ospiti di un vicino campeggio, hanno reso possibile individuare l’esercizio commerciale di Gatteo mare che aveva venduto loro gli alcolici.
Al titolare, A.M. 55 anni residente in zona, è stata applicata una sanzione pecuniaria di 666 euro. L’esercizio verrà chiuso per tre mesi.
Forse ti può interessare anche:
- Sbanda e finisce nel fosso in coma etilico, paura per un 73enne di Gatteo
- Il nucleo antidegrado della Polizia Locale sanziona alcune attività per vendita alcolici oltre l’orario consentito
- Principali notizie dall’Italia e dal mondo. Italia, in manette vice prefetto reggente dell’Elba. Caso Babchenko, tensione Mosca-Kiev
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento