Rubicone
stampa

Musica e spettacolo

Lo Stato Sociale chiude We reading al Supercinema di Santacangelo

Giunge al termine il We Reading Festival, dopo 9 spettacoli su 3 comuni della Romagna in poco più di un mese e dopo aver riscosso un notevole successo di pubblico

Lo Stato Sociale chiude  We reading al Supercinema di Santacangelo

Giunge al termine il We Reading Festival, dopo 9 spettacoli su 3 comuni della Romagna in poco più di un mese e dopo aver riscosso un notevole successo di pubblico.

L’evento conclusivo della rassegna, che ha come particolarità quella di mettere alla prova personalità dello spettacolo con una performance di lettura non convenzionale, sarà domenica 3 giugno al teatro del Supercinema di Santarcangelo.

L’evento, iniziamente previsto al Lavatoio, è stato spostato al più capiente Teatro Supercinema.

Sabato 2 giugno al teatro del Lavatoio Lorenzo Kruger, leader dei Nobraino sarà accompagnato dall'attore cesenate Giacomo Garaffoni (Raffaello Sanzio, Silvia Costa e altre compagnie) per un insolita performance di lettura sulle parole di Gianni Rodari, in particolare sul libro Favole al telefono, per l’occasione ribattezzato Favole interrotte al telefono.

La serata proseguirà al vicino Borgo Est con l’afteshow a cura del collettivo A’ La Plage con il live di Doans.

Ospiti dell’ ulltima serata Lodovico “Lodo” Guenzi e Alberto “Bebo” Guidetti de Lo Stato Sociale, freschissimi vice-campioni del Festival di San Remo con il tormentone radio “Una vita in vacanza”e dopo essere stati conduttori del concertone del 1° Maggio a Roma.

I due cantautori bolognesi porteranno in scena un doppio monologo sulle parole di Pier Vittorio Tondelli e Italo Calvino intitolato “Tondelli Vs Calvino - Libertini Invisibili” (dalla fusione dei due libri Altri Libertini di Tondelli e Le Città Invisibili di Calvino). La serata proseguirà al vicino Borgo Est con l’afteshow a cura del collettivo A’ La Plage con il live di Tegu.
L’evento è realizzato con il sostegno del Comune di Santarcangelo, il main sponsor del Credito Cooperativo Romagnolo, lo sponsor di Eataly e Romagna Iniziative ed è organizzato dall’associazione cesenate Ishmael & The Elephant. 

Il reading è alle 21, l'aftershow alle 23, ingresso libero .

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lo Stato Sociale chiude We reading al Supercinema di Santacangelo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento