Rubicone
stampa

Poste Italiane

Longiano, abbonati senza "Corriere Cesenate" da tre settimane

Problemi di consegna della corrispondenza. Tante le segnalazioni giunte in redazione: "Siete diventati un mensile?"

(foto archivio)

Posta a singhiozzo a Longiano. Nel capoluogo, il nostro giornale non viene distribuito da tre settimane. Tante le segnalazioni giunte in redazione.

Un abbonato ci ha chiesto se siamo diventati un mensile, un'altra ha minacciato di disdire l'abbonamento, un altro ancora ci ha chiesto di riattivarlo nel caso fosse stato staccato.

"Ho chiesto lumi alla postina - riferisce un'abbonata -. Mi ha risposto che se il giornale non c'è vuol dire che non è stato stampato".

"Sono abbonato a diverse riviste - aggiunge un altro longianese -. Anche queste sono distribuite a singhiozzo. Sono saltati due numeri di due settimanali e il numero di agosto di un mensile non è ancora arrivato".

Confermiamo ai nostri abbonati che il Corriere Cesenate viene regolarmente chiuso in redazione e stampato tutti i martedì nel tardo pomeriggio, e poi altrettanto regolarmente consegnato alle Poste ogni settimana. Ci siamo presi carico delle vostre segnalazioni e le abbiamo inoltrate alle Poste. Purtroppo le politiche aziendali di accentramento della distribuzione stanno penalizzando i piccoli centri, che non dovrebbero essere trattati da serie B. Politiche volte al risparmio, che, unite alla carenza di postini, stanno precludendo un servizio essenziale per i cittadini.

*** aggiornamento delle 15 ***

Per dovere di cronaca, aggiungiamo che abbonati di Longiano ci hanno da poco fatto sapere di aver ricevuto oggi tre numeri insieme del Corriere. I giornali però sono arrivati insieme (vedi foto sotto), e tutti purtroppo già "vecchi", perchè contenenti notizie dei giorni scorsi, e quindi, "inutili", come hanno sottolineato alcuni dei lettori vittime dei ritardi.

giornali ritardi
Longiano, abbonati senza "Corriere Cesenate" da tre settimane
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento