Rubicone
stampa

Sicurezza

Longiano, arrestato spacciatore a domicilio

Un uomo di 49 anni è stato colto dai Carabinieri in flagranza di reato nonostante gli arresti domiciliari

Longiano, arrestato spacciatore a domicilio

Nella nottata del 6 aprile i Carabinieri di Longiano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un quarantanovenne residente nello stesso comune per i reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope. Lo rende noto il comandante della Compagnia di Cesenatico Flavio Annunziata.

L’uomo era già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, dopo essere stato arrestato a Rimini lo scorso gennaio, quando venne trovato in possesso 100 grammi di cocaina.

I militari della caserma di Longiano hanno proceduto al controllo dell’uomo per verificarne la presenza in casa e il rispetto delle prescrizioni della misura cautelare cui era sottoposto. Durante il controllo hanno trovato, sul tavolo del soggiorno dell’abitazione, un piatto con evidenti tracce del consumo di sostanza stupefacente e, all’interno di un’altra stanza, la presenza di due persone non appartenenti al nucleo familiare dell’uomo, lì presenti per l’acquisto e il consumo sul posto di stupefacenti.

A seguito della perquisizione della casa è stato rinvenuto un barattolo in vetro contenente 23 involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di 13 grammi, e la somma di 130 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Il giudice del Tribunale di Forlì Nunzia Castellano, convalidando l’arresto operato dai Carabinieri, ha disposto nei confronti del quarantanovenne la custodia cautelare in carcere, in attesa della prossima udienza.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Longiano, arrestato spacciatore a domicilio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento