borghi
Longiano, una bottega in centro a rischio chiusura
Cercasi acquirente

Attività in vendita a Longiano centro. «Dopo 15 anni di amore puro, impegno e soddisfazioni, ho deciso di mettere in vendita la mia adorata bottega “Sapori di Romagna” nel cuore di via Borgo Fausto. I motivi sono diversi, non strettamente economici», fa sapere la titolare Silvia Coli.
Il negozio di enogastronomia e articoli da regalo, 50 metri quadri di spazio in via Borgo Fausto 24, è l’unico punto vendita di generi alimentari rimasto nel centro storico di Longiano e rischia la chiusura se nessuna proposta arriverà entro il 28 febbraio prossimo.
«Se qualcuno fosse interessato a continuare questa avventura può passare in negozio per avere tutte le informazioni o contattarmi al 347 1268617», dice Silvia Coli con la speranza di trovare un acquirente «per il bene dei longianesi, soprattutto per i più anziani che hanno difficoltà a spostarsi per fare la spesa».
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento