Rubicone
stampa

sport

Longiano, una targa alla campionessa di body building

Riconoscimento dell'Amministrazione comunale all'atleta longianese Jennifer Michelacci, sugli scudi a New York nella categoria "Fit body tall"

Ermes Battistini si complimenta con Jennifer Michelacci

Una premio per l'atleta longianese Jennifer Michelacci. Ieri sera, giovedì 19 dicembre, in occasione della riunione del Consiglio comunale per approvare il bilancio di previsione 2020 (vedi Corriere cesenate n. 45 in edicola), il sindaco di Longiano Ermes Battistini ha conferito una targa all'atleta ventiseienne.

Jennifer Michelacci il 16 novembre scorso ha vinto il Campionato del mondo di body building femminile Wnbf nella categoria "Fit body tall", disputato in prova unica a New York. Per l'Amministrazione comunale "la vittoria di Jennifer dà lustro anche al Comune di cui è cittadina".

Per la ventiseienne longianese è la prima affermazione internazionale. La giovane fa sapere che pratica body building da soli cinque anni, allenandosi nella palestra "Otto sporting club" di Case Missiroli con la coach Annalisa Ghirotti e sottolinea che non fa uso di additivi chimici per aumentare la massa muscolare.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Longiano, una targa alla campionessa di body building
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento