Rubicone
stampa

Longiano

Macchina rubata, speronata dai Carabinieri ma in fuga

Inseguimento con il supporto dell’elicottero del 13° Nec di stanza a Forlì 

L'elicottero del 13° NEC che ha coadiuvato le ricerche della vettura

Nel tardo pomeriggio di ieri, 29 settembre, durante una specifica attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Compagnia di Cesenatico per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, i militari sono riusciti a intercettare nel territorio comunale di Longiano un'autovettura, che si muove con targhe rubate, ampiamente conosciuta alle Forze dell’ordine. L'auto è risultata essere sempre presente in occasione degli episodi di furto presso le attività commerciali della zona.

I militari - spiegano i Carabinieri di Cesenatico - si sono messi all’inseguimento della vettura, una Seat Leon di colore grigio scuro, che non si era fermata all'alt. I malviventi stavano probabilmente effettuando un sopralluogo in vista di un colpo. L'inseguimento è partito da Crocetta di Longiano e si è protratto fino alla via Emilia, in direzione Rimini. Appena scattato l'inseguimento, la Centrale operativa di Cesenatico ha chiesto il supporto aereo dell’elicottero del 13° Nec di stanza a Forlì che si è immediatamente alzato in volo.

Durante l’inseguimento i fuggitivi sono stati speronati dai mezzi dell’Arma, ma i malviventi sono riusciti comunque a garantirsi la fuga. Nessun altro mezzo è stato coinvolto, salvaguardando l’incolumità degli utenti della strada.

Il Comando di Cesenatico invita chiunque dovesse notare una autovettura Seat Leon scura (vecchio modello) a contattare il 112 per gli accertamenti del caso.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Macchina rubata, speronata dai Carabinieri ma in fuga
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento