Parrocchia
Montiano festeggia san Vincenzo Ferreri
Festa del patrono domenica 9 luglio con Messa e processione. Quattro serate di svago in piazza
Montiano festeggia il patrono san Vincenzo Ferreri domenica 9 luglio. Il parroco don Stefano Pasolini presiederà la Messa solenne alle 17 nella chiesa parrocchiale. A seguire, si svolgerà la processione con la statua di san Vincenzo per le vie del paese, accompagnata dal corpo bandistico “Città di Gambettola”.
Per celebrare il santo patrono, sono previste quattro serate di festa, dal 7 al 10 luglio, in piazza Maggiore alle 21. Organizza il comitato “san Vincenzo Ferreri” con la Pro loco e il patrocinio del Comune.
Si parte questa sera, venerdì 7 luglio, con la band “Groove up” e le canzoni degli anni ’60 e ’70. Domani, sabato 8 luglio si esibiranno gli "Aironi bianchi", cover band dei "Nomadi". Domenica 9 luglio, spazio a “Gli amici del sole” con folk romagnolo e balli di gruppo. Alle 23 lo spettacolo pirotecnico della ditta "Fonti" di Riccione in collaborazione con l’agriturismo “Villa Marta” di Calisese. La serata finale di lunedì 10 luglio sarà dedicata alle famiglie con lo spettacolo di animazione di Bimbobell.
Nelle quattro serate, dalle 19, funzionerà lo stand gastronomico della Pro loco.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento