roncofreddo
Musica e beneficenza al Lago di Monteleone
Appuntamento mercoledì 3 luglio alle 21,30 con la prestigiosa Waldhorn Ensemble per un concerto a sostegno dell'Africa

Serata di musica e beneficenza quella di mercoledì 3 luglio alle 21,30 al Lago di Monteleone. Musicisti di grande talento per un concerto a sostegno dell'Africa.
Si preannuncia scenografico il concerto sul lago di Monteleone della Waldhorn Ensemble, gruppo formato da musicisti professionisti che ricoprono o hanno ricoperto ruoli di spicco nelle principali orchestre nazionali ed internazionali: Teatro alla Scala, Accademia di Santa Cecilia, Maggio Fiorentino, Ort Toscana, Royal Philharmonic Orchestra, Philharmonia Orchestra, Chamber Orchestra of Europe.
Il Waldhorn si esibisce in numerosi festival e non manca di dare il suo contributo sociale partecipando a eventi di beneficenza e concerti no profit. La serata di Monteleone sarà a sostegno dell'African Music School di Kampala - Uganda che il primo corno dell'Orchestra regionale Toscana, Andrea Albori, sta sostenendo, e dell'associazione Unione poliomielitici in Sierra Leone grazie a Cecilia Volpe che ne è l'International liaison officer.
Nel programma della serata brani tratti da autori classici e contemporanei con musiche da film: Rossini, Mozart, Brahms, Morricone, J. Horner, J. Williams.
Dalle 19,30 è possibile cenare presso il ristorante del Lago.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento