Rubicone
stampa

Poeti in concorso

Originale torneo di poesia domani sera a San Mauro Pascoli. Presenta Roberto Mercadini

Domani, venerdì 27 luglio alle 21,15 nel giardino di Casa Pascoli Roberto Mercadini, accompagnato in veste di maestro di cerimonia da Alessandra Racca, presenterà il primo torneo della poesia ospitato nell'ambito della rassegna dedicata alle parole, musiche e immagini che si svolge nei luoghi pascoliani.

Nella foto Roberto Mercadini

Al Giardino della Poesia per la prima volta arriva il Multiversi Poetry Slam. Domani, venerdì 27 luglio alle 21,15 nel giardino di Casa Pascoli Roberto Mercadini, accompagnato in veste di maestro di cerimonia da Alessandra Racca, presenterà il primo torneo della poesia ospitato nell'ambito della rassegna dedicata alle parole, musiche e immagini che si svolge nei luoghi pascoliani.

Il torneo prevede la partecipazione di poeti provenienti da tutt'Italia che si sfideranno recitando le loro poesie. Gli slammers, così sono chiamati i poeti che parteciperanno al torneo, sono: Paolo Agrati, Francesca Gironi, Simone Sagovin, Andrea Fabiani, Eugenia Galli, Lorenzo Bartolini. Come per ogni torneo che si rispetti, ci sarà una giuria votante, una classifica, concorrenti eliminati e alla fine sarà decretato il vincitore. Roberto Mercadini e Alessandra Racca condurranno la serata in qualità di maestri di cerimonia e accompagneranno il pubblico in questa nuova esperienza di fruizione della poesia.

Per la serata il Museo sarà aperto al pubblico per le visite dalle 20,00 alle 21,15.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nella sala degli archi di Villa Torlonia Parcio Poesia Pascoli.

Per maggiori informazioni: Biblioteca comunale San Mauro Pascoli, 0541 933656 e pagina Facebook e Instagram: ilgiardinodellapoesia.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Originale torneo di poesia domani sera a San Mauro Pascoli. Presenta Roberto Mercadini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento