Rubicone
stampa

Cinema

Papa Francesco, un uomo di parola

Sabato 10 novembre appuntamento al Cinema Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone con il film di Wim Wenders, alle 21.

sala cinema (wikimedia commons)

Sabato 10 novembre appuntamento al Cinema Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone con "Papa Francesco, un uomo di parola" di Wim Wenders, alle 21.

Si tratta del secondo appuntamento della rassegna “Fede Revolution” che accoglie la proposta di cinema e spiritualità "La grande luce", promossa da Acec Emilia Romagna con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna.

L’iniziativa, pensata dai giovani dell’associazione Cinema teatro Moderno, si rivolge in particolare ai giovani e prevede l’ingresso libero per gli Under 25. Il costo del biglietto è di 4 euro, il mini abbonamento 6 euro.  

Ad arricchire il progetto martedì 13 novembre nella sala parrocchiale don Riccardo alle 21 si terrà una tavola rotonda sulle realtà che cercano di vivere una fede giovane e rivoluzionaria nella semplice quotidianità.

La programmazione cinematografica inizierà con le proiezioni della domenica alle 16 per i ragazzi: l’11 novembre è in programma Hotel transylvania 3, domenica 18 Small Foot. Sabato 17 e domenica 18 novembre alle 21 si prosegue con Tutti in piedi e sabato 24 e domenica 25 novembre con Un affare di famiglia.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Papa Francesco, un uomo di parola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento