unione rubicone e mare
Polizia Municipale, nuova sede a Gatteo
Gli uffici direzionali si spostano in via Garibaldi a Gatteo, nei locali ristrutturati, che in passato hanno ospitato la stazione dei Carabinieri. Sempre attivo il front office a Savignano

Nuova sede per gli ispettori della Polizia municipale dell'Unione Rubicone e Mare, che hanno concluso in questi giorni il trasloco degli uffici dalla vecchia sede di via Rubicone destra alla nuova di via Garibaldi a Gatteo, nei locali ristrutturati, che in passato hanno ospitato la locale stazione dei Carabinieri.
A cambiare ubicazione sono il Comando, i servizi di Polizia amministrativa, giudiziaria, ambientale ed edilizia, nonché i servizi per l'infortunistica stradale e la viabilità. La sede di Gatteo, in pieno centro storico, ospita gli uffici direzionali, che, oltre a svolgere l’attività di back office, ricevono il pubblico su appuntamento per questioni specifiche inerenti gli ambiti più specialistici dell’attività della Pm.
“Un edificio centralissimo e molto funzionale del centro di Gatteo – commenta il sindaco Gianluca Vincenzi – che, dopo la corposa ristrutturazione, torna a vivere ed essere animato, in continuità con quella che per anni è stata la sua funzione: ospitare le forze di polizia attive sul nostro territorio”.
Nulla cambia invece per la sede distaccata della Municipale dell'Unione Rubicone e Mare intitolata ad Aurelio Zaghini in piazza Borghesi a Savignano, dove sono ubicati centrale radio operativa, front office e ufficio verbali e contenzioso.
Per ogni evenienza nel territorio dei cinque comuni in cui opera la Pm dell'Unione Rubicone e Mare (Savignano, Gatteo, Sogliano, Borghi e Roncofreddo) è sempre attivo il numero 0541 944533, a cui è possibile rivolgersi ogni giorno dalle 7 alle 19.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento