Rubicone
stampa

Savignano mare

Portafoglio rubato al Romagna Shopping Valley, due donne in manette

Due donne di 34 e 28 anni sono state arrestate, sabato scorso, al centro commerciale Romagna Shopping Valley di Savignano mare con l’accusa di furto aggravato. L'arresto è stato convalidato lunedì ma sono già libere: per loro solo un obbligo di firma.

Portafoglio rubato al Romagna Shopping Valley, due donne in manette

Due donne di 34 e 28 anni sono state arrestate, sabato scorso, al centro commerciale Romagna Shopping Valley di Savignano mare con l’accusa di furto aggravato.

Le due, di origine bulgara e con precedenti per furto, all’interno di un negozio avevano sfilato il portafoglio dalla borsa di una giovane albanese, dandosi poi alla fuga inseguite dalla vittima.

Intercettate dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, con personale della stazione di San Mauro Pascoli in supporto, le due giovani sono state arrestate e portate in carcere a Forlì in attesa del processo per direttissima. Lo stesso si è tenuto lunedì scorso e la giudice Elisabetta Giorgi, dopo aver convalidato l’arresto, ha stabilito per le due imputate (residenti in Bulgaria, ma domiciliate di fatto a Bologna) la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria sul luogo di dimora, nonché il divieto di dimora nella provincia di Forlì-Cesena.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Portafoglio rubato al Romagna Shopping Valley, due donne in manette
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento