Rubicone
stampa

Sei minorenni denunciati a Gambettola

Due giovanissimi, al termine di indagini dei Carabinieri, sono risultati autori di un furto aggravato ai danni di una persona anziana. Altri quattro minori sono stati denunciati per danneggiamento aggravato e uno per minacce.

Sei minorenni denunciati a Gambettola

Ragazzi in tenera età ma dai modi decisamente duri. A Gambettola i Carabinieri della locale stazione, al termine di due distinte attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà sei minorenni.

Nel primo caso sono stati denunciati un 14enne di origine marocchina, incensurato e residente a Gambettola, ed un connazionale 15enne (residente a Cesena, con precedenti per estorsione, rapina impropria, furto aggravato e ricettazione), in quanto responsabili di un furto ai danni di una signora 77enne, avvenuto il 16 febbraio scorso all’interno di un negozio di calzature. Secondo i militari, i due avrebbero sottratto alla donna un portafogli con 800 euro in contanti, alcuni moduli di assegni di e documenti di identità.

Nel secondo caso, sono stati denunciati per danneggiamento aggravato in concorso una 15enne italiana, una coetanea rumena, e due 14enni (un marocchino e un italiano), tutti residenti a Gambettola. I quattro nella tarda serata del 15 dicembre scorso avrebbero danneggiato, per futili motivi, la giostra per bambini “Salto trampolino” di piazza Pertini, causando danni per 500 euro. Il 14enne italiano, inoltre, si sarebbe reso responsabile anche del reato di minaccia nei confronti del figlio della titolare della giostra.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sei minorenni denunciati a Gambettola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento