Rubicone
stampa

Eventi

Settimana rock and roll a Gatteo Mare

Da domenica 8 a sabato 14 tuffo negli anni cinquanta

West river band

Finisce la “Notte rosa”, ma non il divertimento a Gatteo Mare: domenica 8 luglio comincia la settimana “American graffiti”. La località della Riviera, trasformatasi in un enorme villaggio turistico estivo, ogni sette giorni si trasforma con un tema diverso. Questa volta ci si tuffa nell’America degli anni cinquanta con eventi ispirati alla musica e alla moda di quei tempi.

Moreno il Biondo & friends terranno compagnia a turisti e residenti nelle serate musicali di lunedì 9 e martedì 10 luglio. Non potevano mancare il jazz e lo swing, proposti dal Minor swing quintet mercoledì 11 dalle 21,30 in un concerto in piazza Romagna mia che prevede anche musica latina e afro.

Venerdì 13 e sabato 14 luglio saranno i motori a rubare la scena con un raduno di auto e moto d’epoca. L’associazione Gatteo Mare Summer Village e l’associazione Giulio Cesare animeranno le due serate con concerti, balli e dj set. Venerdì 13 la Rockings-50’s band si esibirà in piazza Romagna mia dalle 21,30, mentre il dj set di Mambo sarà in via Trieste.

La settimana “American graffiti” giungerà al termine sabato sera con una performance di burlesque in piazza Pagliughi, il concerto della West river band in piazza Romagna mia e il dj set di Massimo Grana in via Trieste.

Durante la settimana non si fermeranno gli appuntamenti fissi con l’animazione, lo schiuma party e la musica itinerante.

Settimana rock and roll a Gatteo Mare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento