Rubicone
stampa

Longiano

Spacciava cocaina e ketamina, arrestato

Preso in flagranza dalla Polizia presso un pubblico esercizio a Badia

foto: Polizia di Stato

La Polizia di Stato del Commissariato di pubblica sicurezza di Cesena rende noti i dettagli dell'attività lavorativa svolta la scorsa settimana.

Un duro colpo è stato inferto dai poliziotti nel contrasto alla detenzione e spaccio delle sostanze stupefacenti, nell’ambito del territorio e comprensorio cesenate, che ha portato ad un arresto in flagranza di reato, tre denunce in stato di libertà e cinque contestazioni amministrative per uso personale.

In particolare, nel Comune di Longiano, i poliziotti del Settore anticrimine, nel verificare le segnalazioni giunte su un’attività di spaccio messa in opera da un quarantottenne, hanno improntato un servizio di osservazione nei riguardi dell'uomo presso il pubblico esercizio, a Badia, ove svolge l'attività lavorativa.

All’atto del controllo, il soggetto, un cesenate già noto agli operatori di Polizia, ha manifestato uno stato di agitazione e nervosismo tali da ritenere che lo stesso fosse in possesso di sostanza stupefacente. Da qui la perquisizione all’interno del locale, che ha permesso di rinvenire e sequestrare cocaina. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione, portando a ulteriore sequestro di cocaina e di ketamina, nonché di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e un’ingente somma di denaro.

La flagranza del reato di detenzione dello stupefacente e gli elementi riscontrati di evidente attività di spaccio, hanno portato all'arresto del quarantottenne.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Spacciava cocaina e ketamina, arrestato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento