Rubicone
stampa

Libri

Stefano Andrini e Alessandro Di Leva presentano #Pukapuka

Martedì 10 settembre al parco Fellini di Gambettola l'ottavo appuntamento di "Sere lèggere con l'autore"

Nella fotografia, i due autori del romanzo

Luci e ombre del nuovo villaggio globale senza ipocriti moralismi: è un viaggio tra i chiaroscuri della rete il romanzo “#Pukapuka” (Historica edizioni) che sarà al centro dell’ottavo appuntamento di “Sere lèggere con l’Autore”, la rassegna di parole, libri e passatelli ospitata all’interno del Parco Fellini di Gambettola (via Sopra Rigossa 785). L’appuntamento, in programma martedì 10 settembre alle 21 vedrà la presentazione del libro scritto a quattro mani dal giornalista Stefano Andrini e dal rievocatore storico Alessandro Di Leva.

 

Stefano Zuck e Alessandro Hacker sono gli inconsueti protagonisti di questo romanzo scritto da due autori che dichiarano come proprio domicilio Facebook. Da questo osservatorio privilegiato raccontano le grandi opportunità (poche) e le piccole miserie (tante) della grande rete. Un intreccio ricco di colpi di scena dove sua maestà l'algoritmo dichiara guerra al mondo intero, politica compresa.

 

L’incontro, introdotto da Manuela Gori e condotto da Claudio Venturelli, proporrà letture di Piera Dal Bosco e Andrea Cavallieri con Caterina Cascione. Prima della presentazione del libro, già dalle 19, come sempre sarà possibile cenare con i passatelli romagnoli nati on the road con il food truck Aspasso e altre piccole golosità nel piatto e nel calice proposte dal locale Alparco. È consigliata la prenotazione del tavolo telefonando al 351 9956313.

 

L’ingresso è libero e gratuito.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Stefano Andrini e Alessandro Di Leva presentano #Pukapuka
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento