Rubicone
stampa

Libri

Storie brevi con lacrime e sorrisi

A Gambettola nella veranda di Alparco, la baita all’interno del parco Fellini, martedì 22 ottobre

Storie brevi con lacrime e sorrisi

Racconti di fantasia e realtà, allegri o malinconici, descrittivi o emozionanti per soffermarsi sul mondo che ci circonda con occhi diversi: è un viaggio attorno alle piccole grandi cose della quotidianità il libro Profumo di gigli e odor di veleno (edizione Il Ponte Vecchio di Cesena), che sarà presentato questa sera al 14esimo appuntamento di Sere léggere con l’autore.

Ospite della rassegna di parole, libri e passatelli organizzata al parco Fellini di Gambettola (in via Sopra Rigossa 785) sarà lo scrittore gambettolese Angelo Sacchetti con le sue storie dal profumo e dal sapore di un universo campagnolo pressoché dimenticato. Alle 21 è in programma la presentazione del libro che sarà introdotto da Manuela Gori e condotto dal giornalista e docente Paolo Turroni, con letture di Denis Presepi e Monica Briganti,intervallate da interventi dell’autore, ma già dalle 19 sarà possibile cenare con i passatelli romagnoli nati on the road con il food truck Aspasso e altre piccole golosità nel piatto e nel calice proposte dal locale Alparco (prenotazioni tavoli 351 9956313).

Saranno proposti menù degustazione (passatelli e calice di vino o birra) a 10 euro. L’incontro si tiene all’interno del locale nella veranda coperta. L’ingresso è libero e gratuito. La rassegna Sere léggere con l’autore è curata da Claudio Venturelli e organizzata da Aspasso Buona Romagna con la collaborazione di Manuela Gori.   

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Storie brevi con lacrime e sorrisi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento