Rubicone
stampa

Festa solidale

Torna "La mia vita a Garden Spritz"

Appuntamento domenica 11 giugno a Fiumicino di Gatteo. Organizza l'Avis

(foto archivio)

Torna l'evento "La mia vita a Gareden Spritz" a Fiumicino, sulla sponda del comune di Gatteo. Organizzano i volontari dell'Avis Fiumicino.

La festa, rimandata a seguito dell'alluvione, si svolgerà domenica 11 giugno. Il ricavato sarà devoluto all'associazione “Insieme per Gatteo” e a Care (Comitato associazioni del Rubicone per le emergenze), a favore delle comunità colpite dall'alluvione. 

Il fine della festa da dieci anni è sempre quello di sensibilizzare al gesto del dono gratuito. Si svolgerà all'aperto, domenica prossima dalle 15,30 alle 22, nel Parco compreso tra via Vicini e via Ambrosini e si daranno il cambio quattro gruppi di artisti di carattere musicale e teatrale per delle performance da un'ora circa ciascuno.

Alle 16,30 si parte con “All’ombra delle poesie” di e con Francesco Gobbi insieme a DjSax Roberto Pieri. A seguire, alle 17,30, Kaimani Distratti con un omaggio a Rino Gaetano. Alle 18,30 spazio a Slavi bravissime persone, band di musicisti dei Nobriano-Duo Bucolico e  Supermarket. Alle 19,30 arriveranno Camilla e i bomboloni alla crema, una band di puro rock anni ’60.

Per tutto il pomeriggio creatori e creatrici del proprio ingegno allestiranno il Mercatino dell'artigianato alternativo e saranno presenti i foodtruck Ca’plet e i Dalia’s e la Gelateria Mascarpone con i loro prodotti. Per i più piccoli dalle 15,30, “Children and Young” con laCri e laMichi e i giochi di legno di Videodeva. Spazio anche al torneo di briscola e al concorso fotografico "C’era una volta".

Dalle 18,30 il consueto aperitivo che accompagnerà i presenti per tutta la serata.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Torna "La mia vita a Garden Spritz"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento