Rubicone
stampa

appuntamenti estivi

Torna questa sera il "Savignano WineFestival"

Appuntamento dalle 19. Il tema di quest'anno sarà “Dove vai bellezza in bicicletta”, con una serie di ospiti ed eventi collegati al mondo delle due ruote

Gli organizzatori

Dalle 19 di oggi, sabato 27 luglio, le vie del centro storico di Savignano sul Rubicone saranno affollate dai tanti appassionati che seguono il Savignano WineFestival. Si tratta di un appuntamento ormai storico, che si ripete da 12 anni, per la “movida” estiva del Rubicone, oltre che l’evento per antonomasia dedicato al vino nella nostra provincia.

L'organizzazione vede coinvolti Cna Forlì-Cesena - Area Est Romagna, l’Amministrazione comunale di Savignano sul Rubicone, l’associazione Belmondo, l’agenzia di eventi That's Event con Giorgio Mondardini alla direzione. 

Questa sera, a ingresso gratuito, si potranno degustare vini e birre artigianali presentati direttamente da 30 produttori selezionati, oltre a diverse gastronomie e food truck.

Il tema di quest'anno sarà “Dove vai bellezza in bicicletta”, con una serie di ospiti ed eventi collegati al mondo delle bici. In programma musica, sfilate, comicità e spettacoli legati al tema del ciclismo, amatoriale e professionale, una caratteristica peculiare del territorio romagnolo.

Al Festival sarà presente anche il camper di "Notti sicure, progetto che mira a educare i giovani a un corretto consumo di alcolici. Tra le varie attività, verranno forniti etilometri monouso per la verifica del tasso alcolemico.

Partner dell'evento sono: Romagna Banca, Assicoop Romagna, Romagna Shopping Valley, Cuore Buono d'Italia, Associazione Savignano Immagini e SI Fest, Battistini Vivai.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Torna questa sera il "Savignano WineFestival"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento