Rubicone
stampa

Gambettola

Una serata benefica per le nepalesi

Momento conviviale domani sera, giovedì 5, al parco Fellini di Gambettola per la tradizionale cena di solidarietà dell'associazione cesenate Apeiron.

L'associazione Apeiron in Nepal

A cena per aiutare le donne del Nepal. L'associazione cesenate Apeiron organizza come da tradizione nel periodo estivo una cena di solidarietà: appuntamento giovedì 5 luglio dalle 20,30 al Parco Fellini di Gambettola (via Sopra Rigossa 785).

Sarà un'occasione per i volontari per condividere le attività portate avanti negli ultimi mesi nel Paese alle pendici dell'Himalaya. Qui Aperion opera dal 1996 al fianco delle donne con progetti di alfabetizzazione, formazione professionale e microcredito, accompagnandole nel lungo percorso verso l'indipendenza economica e il riscatto sociale.

Il menù prevede bis di primi: passatello al cacio di fossa di Sogliano, pepe, limone candito e strozzapreti al sugo di verdure; salsiccia e cipollotto con contorno di stagione; frutta e dolce della casa; pane, vino e acqua. La donazione minima è di 25 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.

I fondi raccolti durante la serata saranno destinati alla costruzione di un nuovo edificio per il progetto Casa Nepal, la struttura di accoglienza per donne vittime di violenza e discriminazione che l'associazione gestisce nella capitale Kathmandu da oltre dieci anni.

Per prenotazioni: cell. 340.3192188 (Michela) – 348.8231373 (Federica).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una serata benefica per le nepalesi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento