Gambettola
Una serata benefica per le nepalesi
Momento conviviale domani sera, giovedì 5, al parco Fellini di Gambettola per la tradizionale cena di solidarietà dell'associazione cesenate Apeiron.

A cena per aiutare le donne del Nepal. L'associazione cesenate Apeiron organizza come da tradizione nel periodo estivo una cena di solidarietà: appuntamento giovedì 5 luglio dalle 20,30 al Parco Fellini di Gambettola (via Sopra Rigossa 785).
Sarà un'occasione per i volontari per condividere le attività portate avanti negli ultimi mesi nel Paese alle pendici dell'Himalaya. Qui Aperion opera dal 1996 al fianco delle donne con progetti di alfabetizzazione, formazione professionale e microcredito, accompagnandole nel lungo percorso verso l'indipendenza economica e il riscatto sociale.
Il menù prevede bis di primi: passatello al cacio di fossa di Sogliano, pepe, limone candito e strozzapreti al sugo di verdure; salsiccia e cipollotto con contorno di stagione; frutta e dolce della casa; pane, vino e acqua. La donazione minima è di 25 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.
I fondi raccolti durante la serata saranno destinati alla costruzione di un nuovo edificio per il progetto Casa Nepal, la struttura di accoglienza per donne vittime di violenza e discriminazione che l'associazione gestisce nella capitale Kathmandu da oltre dieci anni.
Per prenotazioni: cell. 340.3192188 (Michela) – 348.8231373 (Federica).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento