Rubicone
stampa

Vivaio di canapa indiana e marijuana a chili: in manette due fratelli di Savignano

Otto piante di canapa indiana alte quasi due metri, due chili di Marijuana già in fase di essicamento e altri 250 grammi di foglie di “Maria” quasi completamente essiccate. Questo il bilancio di una perquisizione dei Carabinieri di Savignano sul Rubicone, la settimana scorsa, che ha visto finire in manette due fratelli italiani di 29 e 27 anni.

Vivaio di canapa indiana e marijuana a chili: in manette due fratelli di Savignano

Otto piante di canapa indiana alte quasi due metri (190 cm), 14 piante già in fase di essicamento (pari a due chili di Marijuana), altri 250 grammi di foglie di “Maria” quasi completamente essiccate. Questo il bilancio di una perquisizione dei Carabinieri di Savignano sul Rubicone, la settimana scorsa, a casa di due fratelli italiani di 29 e 27 anni. Per loro sono scattate le manette con l’accusa di “Coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Sequestrato il materiale, e appurata la natura di sostanza stupefacente, i militari dell’Arma hanno accompagnato i fratelli al processo per direttissima al tribunale di Forlì. Qui il giudice ha convalidato l’arresto, rimettendo i fratelli in libertà con l’obbligo di firma in attesa dello svolgimento della prossima udienza (ancora da fissare).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Vivaio di canapa indiana e marijuana a chili: in manette due fratelli di Savignano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento